fbpx
Skip to content Skip to footer
-21%

Anchilosauro Lego Compatibile – 4Kiddo – 191 mattoncini

15,90

Disponibile COD: 4k-18895 Categoria:

Prova il nostro Anchilosauro Lego Compatibile della marca 4Kiddo e divertiti a costruire pezzo per pezzo tutte le parti di questo meraviglioso dinosauro del Giurassico.
Il set contiene 191 mattoncini colorati e un libretto di istruzioni che ti guiderà nella realizzazione del tuo modellino di Anchilosauro.

Peso 0.24 kg
Numero pezzi

191 mattoncini

Marca

Dimensioni prodotto

22 x 8 x 7 cm

Dimensioni scatola

25 x 15 x 5 cm

Con l’Anchilosauro Lego Comaptibile della marca 4Kiddo da costruire sarai trasportato nel magnifico mondo dei dinosauri e potrai scoprire tutta la storia del mondo Giurassico.

La tua avventura nel mondo preistorico potrà iniziare subito dopo che avrei finito di costruire il tuo modellino di anchilosauro.
All’interno della scatola troverai una busta con 191 mattoncini colorati da assemblare, e un libretto di istruzioni con le indicazioni per assemblare passo passo il tuo dinosauro preferito.

Potrai così andare a caccia dei tuoi dinosauri preferiti potrei ricreare le scene più belle di Jurassic Park e immergerti nel meraviglioso mondo dei dinosauri.

Per farti combattere delle infinite battaglie, abbiamo selezionato 10 bellissimi dinosauri lego compatibili, erbivori e carnivori e ognuno con le proprie caratteristiche spaventose. Potrai combattere con il terribile Tirannosauro Rex, oppure con il gigantesco brachiosauro.


Costruire il tuo anchilosauro lego con i mattoncini compatibili lego ti permette di conoscere nei dettagli il tuo gigante preferito, e stimola l’immaginazione e la voglia di scoprire e di sapere tutto su queste creature del passato.
Inoltre, con i giochi di costruzione i bambini sviluppano abilità motorie e percezioni spaziali, aumentano i tempi di attenzione e concentrazione e arrivano più facilmente al ragionamento logico.

Anchilosauro caratteristiche

L’anchilosauro era lungo 8 metri e alto 2 metri. Pesava 6 tonnellate ed era il vero colosso della preistoria. Infatti il suo corpo era sorretto da quattro corte, ma robuste zampe, ed era ricoperto da una corazza ossea che lo proteggeva dagli attacchi del Tirannosauro Rex e degli altri predatori del Cretaceo.

Si trattava di un vero e proprio carro armato della preistoria.
Nonostante fosse erbivoro il suo corpo era incredibilmente
massiccio. E aveva armi di difesa ovunque.

  • Il collo e la testa erano protette da tante placche ossee per proteggersi e combattere gli attacchi dei predatori.
  • La pelle era spessa e completamente coperta da corni e spine.
  • La lunga coda era munita di una clava ossea che poteva essere mossa con enorme forza per difesa.

L’Anchilosauro era uno dei grandi dinosauri appartenenti al periodo Cretaceo e vissuti negli odierni Stati Uniti d’America.
Faceva parte della famiglia
Ankylosauria, un gruppo di dinosauri ornitischi erbivori, caratterizzati da un’armatura particolare che conteneva squame, punte e placche ossee.

L’Anchilosauro deve il suo nome alla parola greca ankilos che vuol dire fuso e sauro che vuol dire lucertola, quindi: lucertola fusa.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Anchilosauro Lego Compatibile – 4Kiddo – 191 mattoncini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su:



    Gioco Per Bambini Gratis