fbpx
Skip to content Skip to footer
-9%

Brachiosauro Lego compatibile – 4Kiddo, 619 mattoncini

49,99

Disponibile COD: 4k-18902 Categoria: Tag:

Con il Brachiosauro lego compatibile da costruire potrai esplorare le caratteristiche di uno degli esseri più grossi ad avere camminato sul nostro pianeta.
Scegli questo kit da 619 mattoncini e parti colorate e dai vita al gigantesco erbivoro seguendo le indicazioni del libretto d’istruzioni.

Peso 1 kg
Numero pezzi

619 mattoncini

Età

Finalità educative

Materiale

Plastica

Marca

EAN

3830065443736

Il Brachiosauro Lego Compatibile ti farà entrare con fierezza nel magnifico mondo dei dinosauri. Prima però dovrai superare la prova di abilità, assemblando ben 619 mattoncini colorati. Il risultato finale sarà davvero pazzesco ed emozionante.

Il brachiosauro della 4Kiddo è il più grande dei 10 dinosauri lego compatibili selezionati nel nostro catalogo, e di certo è quello più spaventoso.
All’interno della scatola del kit Brachiosauro troverai, oltre a 619 mattoncini e parti colorate, il libretto delle istruzioni che ti aiuterà passo passo a costruire il tuo gigante.
Potrai rispettare le indicazioni, oppure costruire il tuo esemplare di Brachiosauro Lego compatibile a tuo gusto per renderlo unico.

Questi bellissimi dinosauri lego compatibili ti faranno scoprire un mondo ormai perduto, e non potrai fare a meno di collezionarli tutti, per avviare delle ineguagliabili avventure nel Giurassico.

Brachiosauro caratteristiche

Il Brachiosauro apparteneva ai sauropodi: giganteschi erbivori caratterizzati da lunghissimi colli e code e teste relativamente piccole.
Infatti anche il nostro esemplare lego compatibile ha delle zampe anteriori molto più lunghe rispetto a quelle posteriori e una coda piuttosto corta in proporzione al collo.

L’altezza del brachiosauro era veramente impressionante. Infatti sembra proprio che fosse l’animale terrestre più alto della storia. La sua piccola testa poteva raggiungere i 16 metri di altezza, come un palazzo a 5 piani.

La lunghezza del collo di questo animale e la verticalità della sua struttura fisica portano alla conclusione che il brachiosauro fosse in possesso di un cuore enorme.
Essendo così grande, il brachiosauro poteva arrivare a pesare più di 50 tonnellate e a misurare circa 26 metri.

Il gigante possedeva denti a paletta, per esattezza erano 26 in ogni mascella nella parte anteriore della bocca, e grandi narici che erano posizionate in corrispondenza di una protuberanza sulla estremità del capo.

Essendo erbivoro questo gigante si nutriva principalmente di foglie e rami di ginkgo, conifere e felci arboree..
Nonostante la sua fisionomia corporea impressionante e spaventosa, l’animale viveva in gruppi con dinosauri di specie differenti, e quindi era socievole con altri grandi erbivori del Giurassico, come per esempio stegosauri, diplodochi e brontosauri.

Giocare con i mattoncini compatibili lego aiuta i bambini a sviluppare capacità motorie e percezione spaziale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Brachiosauro Lego compatibile – 4Kiddo, 619 mattoncini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su:



    Set 8 Dinosauri Lego Compatibili Jurassic World Mylt

    0
    0