fbpx
Skip to content Skip to footer

Cucina per bambini in legno

99,00

Disponibile COD: MA4581 Categorie: , ,

La cucina per bambini in legno è un modo fantastico di trascorrere il tempo per tutti i bimbi che amano giocare in casa e preparare un pasto per pranzo o  per cena, imitando la mamma. Permetterà di imparare nuovi mestieri fin da piccoli e di svolgere anche un ruolo educativo.

Questa fantastica cucina è un’idea regalo per permetterà ai bambini di divertirsi per intere ore senza mai annoiarsi!

Peso 14 kg
Dimensioni 0.285 × 0.435 × 0.93 m
Età

Finalità educative

, ,

Marca

Materiale

Legno

EAN

5902802901736

La cucina per bambini multifunzionale è un gioco che garantisce molte ore di divertimento.
Si tratta di un grande mobile giocattolo con piano di lavoro, mensole, fornelli, forno a microonde e forno, lavello e rubinetto, ma anche un armadietto con ante apribili.
La cucina giocattolo è dotata anche di accessori utili per i giochi in cucina. Quindi anche di pentole e di un telefono. Ma anche di una lampada che può essere posizionata sotto la credenza. Questo rende la cucina per bambini molto reale. Inoltre i bruciatori del forno sono illuminati ed emettono un suono di cottura. E il lavello del forno è estraibile, così che il bambino o il genitore può riempirlo d’acqua e lavare i piatti dopo aver giocato.

Questo giocattolo ha un aspetto molto attraente perché realizzato in maniera molto accurata con attenzione ai piccoli dettagli.
E’ realizzata interamente, quindi oltre ad essere resistente, ha un’influenza positiva sulla sicurezza e sul benessere dei bambini, nonché sulla durata del prodotto.

Il set include anche un grembiule, un cappello da chef, 4 cucchiai, una pentola, una padella e un coperchio. Il grembiulino del cuoco è realizzato in morbido tessuto bianco, adatto sia alle femminucce che ai maschietti.

Cucina per bambini – Un gioco che piace

Sappiamo che bambini sono naturalmente curiosi del mondo e di tutto ciò che li circonda, e che amano imitare gli altri, soprattutto gli adulti e i propri genitori.

Imparano attraverso il gioco e l’osservazione. Infatti giocare a cucinare, oltre a garantire molto divertimento, ha anche un impatto positivo sullo sviluppo intellettuale ed emozionale del bambino.
Inventare ricette, far finta di cucinare stimola l’immaginazione e la creatività del bambino, aiutandolo a sviluppare capacità manuali, capacità espressive e capacità socio-emotive.
Inoltre, tutti i giochi di cucina potrebbero essere d’ispirazione per futuri chef.

La cucina per bambini Malatec è un’idea fantastica per giocare in casa da soli o con i propri amichetti, soprattutto quando di fuori c’è brutto tempo e fa freddo.

Una cucina giocattolo in legno sarà un regalo perfetto per il tuo bambino!

 

Specifiche tecniche:
  • età consigliata: da 3 anni
  • materiale: legno colore bianco
  • dimensioni (altezza/larghezza/lunghezza): 97.5 x 63 x 30cm
  • peso netto: 12,5 kg
  • peso con imballo: 13,75 kg
  • certificati: CE, EN 71
Incluso nel set:
  • cucina
  • lampadina
  • telefono
  • cappello da chef
  • grembiule
  • padella, pentola, coperchio
  • 4 mestoli

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cucina per bambini in legno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su:



    Set 8 Dinosauri Lego Compatibili Jurassic World Mylt

    0
    0