Con i giocattoli ecologici potrai imparare tante cose sulla palude appiccicosa e sulle creature che la abitano.
Questo set è perfetto per gli appassionati di animali, perché mette un mondo di fauna selvatica a portata di mano del tuo piccolo.
Il kit è composto da blocchi giocattolo a base biologica, realizzati con i resti delle piante di canna da zucchero, nei Paesi Bassi. Questo rende il giocattolo sicuro per ogni bambino, e completamente riciclabile, nonché sostenibile al 100%.
Il set di gioco “palude” offre elementi di colore verde oscuro. Potrai quindi costruire la timida tartaruga nascosta dietro il suo albero, oppure la lumachina rilassata, a te la scelta. Con tua immaginazione riuscirai a costruire creazioni fuori dagli schemi. Non ti resta altro che tuffarti nell’acqua torbida e scoprire le affascinanti meraviglie della natura. Potrai combinare i blocchi colorati e dare vita a mondi fantastici!
Giocattoli ecologici di costruzione
Ormai è risaputo che qualsiasi gioco di costruzione stimola lo sviluppo del bambino, perché viene spronato ad eseguire numerose attività manuali, cognitive, e coordinative.
Ma oltre a questo, il bambino impara a creare con la sua mente, a inventare nuove avventure, e a trovare soluzioni a difficoltà e piccoli ostacoli.
I giochi di costruzioni non passano mai di moda, perché si adattano alla crescita del bambino, il quale costruirà mondi e animali in base alle sue continue scoperte e nuove conoscenze.
Quindi potrà combinare gli animali del set di gioco della palude con altri animali del tema della fauna selvatica, come la giraffa o il leone, per divertirsi ancora di più!
Avere a che fare con giocattoli ecologici, vuol dire giocare in completa sicurezza, perché i materiali sono naturali e rispettosi del tuo bambino, e soprattutto dell’ambiente in cui viviamo, perché sono anche completamente riciclabili.
Specifiche tecniche:
- Contiene 12 mattoncini colorati.
- Età consigliata: da 1,5 a 6 anni
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.