I giochi bambini 1 anno e mezzo come la giungla di Biobuddy, sono perfetti per i bambini appassionati di animali. Questo set speciale consente di avvicinare il tuo bambino al mondo della giungla e creare curiosità sulle creature che ci vivono.
Grazie al playset Jungle con blocchi da costruzione hai molte possibilità per costruire l’elefante gioioso, che gioca nel fango, e il tucano che guarda dall’alto nel suo albero.
Ovviamente non ti fermerai qui… La tua immaginazione ti guiderà nella costruzione di creazioni fuori dagli schemi.
I blocchi Biobuddy adatti come giochi bambini 1 anno e mezzo sono a base biologica e sono realizzati attraverso gli scarti di piante di canna da zucchero, prodotti nei Paesi Bassi. Questo vuol dire che il tuo bambino potrà portare alla bocca i suoi giocattoli, senza rischi per la sua salute in merito alla tossicità dei materiali, che in questo caso sono naturali al 100%. Infatti tutti gli elementi costitutivi sono ecologici, sostenibili, riciclabili e appositamente progettati per le manine dei più piccoli.
I bambini possono costruirei blocchi colorati con diversi blocchi e dare vita a mondi immaginari!
Infatti questo giocattolo stimola lo sviluppo cognitivo del tuo bambino soprattutto in età prescolare. I bambini sviluppano molte abilità durature attraverso il gioco e la creatività. Inoltre con questo set, il tuo piccolo è stimolato verso l’apprendimento di colori, delle forme e molto altro.
Specifiche tecniche:
- Contiene 27 mattoncini colorati.
- Manuali multipli.
- Età consigliata: 1,5 – 6