fbpx
Skip to content Skip to footer
-25%

Gioco di pesca – con magnete in legno

15,00


Il gioco di pesca è un ottimo gioco di abilità per bambini. Infatti sono richieste diverse capacità che il bambino si impegnerà a raggiungere. E per farlo il piccolo svilupperà anche concentrazione, ragionamento logico, memoria visiva, e capacità motorie delle mani e delle dita.

Durante la fase di gioco, il bambino potrà esercitarsi anche a contare, o immaginare di pescare tonni, squali, sgombri e tanto altro.
Inoltre, riuscire a catturare il pesce, renderà il bambino fiero di sé, e questo comporta anche una notevole crescita di autostima.

Peso 0,5 kg
Età

Finalità educative

,

Marca

Materiale

Legno

EAN

5900779939936

Il gioco di pesca magnetica è un regalo perfetto per ogni bambino. Bello e colorato, questo set è divertente e molto educativo.
Nel kit sono presenti una base tonda di legno che funge da acquario con i fori per incastrare gli animali acquatici, 9 pesci colorati, 28 uova, 1 canna, 1 pinza e 2 bastoncini.
I pesci hanno i magneti, e dovranno essere pescati con la canna da pesca in dotazione. Invece le uova potranno essere pescate con l’aiuto delle pinze oppure dei bastoncini.

Il gioco di pesca è realizzato in legno di ottima qualità, il che lo rende estremamente resistente e durevole nel tempo.
Tutto è estremamente colorato grazie ai disegni dei coralli, del mare, dell’isoletta, del cielo e delle palme. Sullo sfondo compare anche l’immagine si un pesce pagliaccio e questo cattura l’attenzione dei piccoli.

Infatti i suoi colori vividi stimolano la fantasia e l’interesse del bambino, il che significa anche che non è nemmeno necessario incoraggiarlo a giocare.
Sarà molto divertente giocare insieme ai coetanei e ai propri genitori.

Gioco della pesca

Il gioco della pesca è un ottimo gioco di abilità per bambini. Infatti sono richieste diverse capacità che il bambino si impegnerà a raggiungere. E per farlo il piccolo svilupperà anche concentrazione, ragionamento logico, memoria visiva, e capacità motorie delle mani e delle dita.

Durante la fase di gioco, il bambino potrà esercitarsi anche a contare, o immaginare di pescare tonni, squali, sgombri e tanto altro.
Inoltre, riuscire a catturare il pesce, renderà il bambino fiero di sé, e questo comporta anche una notevole crescita di autostima.

Specifiche tecniche:

  • età consigliata: dai 3 anni
  • materiale: legno
  • dimensioni: 22/22 / 1 cm
  • peso nella confezione: 0,493 kg

Incluso nel set:

  • tavola di legno
  • organizzatore
  • 9 pesci con una calamita
  • 28 palline
  • canna da pesca
  • pinze
  • bastoni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

    Richiedi informazioni su:



    Set 8 Dinosauri Lego Compatibili Jurassic World Mylt

    0
    0