fbpx
Skip to content Skip to footer

Lavagna per bambini in legno multiattività

32,90


La lavagna per bambini multiattività è realizzata in legno e ha due lati per consentire al bambino di svolgere diverse attività. Il lato bianco è adatto per disegnare o colorare con il pennarello cancellabile in dotazione. Mentre il lato scuro è adatto per scrivere con i gessetti, ma anche per realizzare tanti bellissimi disegni e cancellarli con la spugnetta. Inoltre, è dotata di giochi educativi per avvicinarsi ai calcoli matematici.

Peso 0.93 kg
Età

,

Finalità educative

,

Marca

Materiale

Legno

EAN

5900779935303

La lavagna per bambini in legno multiattività è un modo divertente per stimolare i piccoli in età prescolare ad impugnare pennarelli e gessetti e a creare con la fantasia.

La struttura si presenta come un cavalletto da pittore, con tanto di cornice e base di appoggio per il materiale. Inoltre è richiudibile e portatile.

Il pannello bifacciale permette al bambino di scrivere, colorare o disegnare sul lato bianco grazie al pennello cancellabile fornito, e di scrivere con i gessetti sul lato nero.
La simpatica spugnetta cancellerà tutto quello che al bambino non piacerà, e gli permetterà di ricominciare.

Il pennello potrà essere girato dalla parte preferita, e consentirà al piccolo di avvinarsi al mondo scolastico grazie ai giochi educativi presenti. Infatti troviamo l’abaco, l’alfabeto o il riconoscimento dei numeri.

Il bambino potrà quindi imparare le attività matematiche di base come l’addizione, la sottrazione e la moltiplicazione.

La lavagna per bambini è realizzata completamente in legno e possiede viti di grandi dimensioni che consentono di cambiare facilmente posizione.

Diventa creativo con la lavagna per bambini

La lavagna per bambini è un gioco creativo che permette ai piccini di imparare e di divertirsi. E’ quindi un regalo fantastico per qualsiasi età.

Infatti, i bambini di 3-6 anni che vanno alla scuola dell’infanzia potranno trascorrere del tempo a colorare, o imparare a disegnare paesaggi, fiorellini, cuori o mamma e papà.
I più grandicelli di 6-11 anni potranno esercitarsi continuamente a scrivere lettere, o a fare calcoli matematici senza sprecare carta.

Il gioco educativo non è solo divertente, ma insegna anche la pazienza, sviluppa la concentrazione e la memoria.

Aiuta anche a sviluppare la motricità fine del polso e delle dita attraverso la presa dei colori e l’inclinazione del braccio. Queste abilità serviranno nella vita quotidiana per impugnare bene penna, matita o posate.

In ogni caso, i pannelli permettono di stimolare la fantasia e l’immaginazione, dando via alla creatività e magari anche alla passione artistica o matematica.

 

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lavagna per bambini in legno multiattività”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su:



    Gioco Per Bambini Gratis