fbpx
Skip to content Skip to footer
-22%

T-rex contro triceratopo: la lotta del Cretaceo

35,00

In stock COD: 4k-bundle Categoria: Tag: ,

Il pacchetto “T-rex contro triceratopo è composto da un Tirannosauro e un Triceratopo: i due acerrimi nemici del Cretaceo. Si tratta di 2 modellini di dinosauri da costruire con i mattoncini compatibili lego, ognuno nella propria scatola di montaggio.

Ottima soluzione regalo per 2 bamini!

Peso 1.5 kg
Marca

Numero pezzi

537 mattoncini (331 + 206)

Età

Finalità educative

Materiale

Plastica

Ecco un pacchetto davvero spaventoso creato su misura per i tuoi bambini: il T-rex contro triceratopo! La lotta nel Cretaceo avrà inizio e i due nemici combatteranno senza mollare.

I due modellini di dinosauri sono realizzati da 4kiddo, e corrispondono a dei mattoncini compatibili lego da costruire. Ognuno di questi è contenuto nella propria scatola con il rispettivo libretto illustrativo.

Il Tirannosauro Rex per bambini è uno dei più grandi tra i vari modellini proposti, infatti è composto da 331 mattoncini colorati. Mentre il Triceratopo, un pò più piccolo ma non meno feroce, è composto da 226 pezzi.

Il pacchetto T-Rex contro Triceratopo è stato realizzato per creare un’offerta vantaggiosa per gli amanti dei lego e dei dinosauri, ma anche per darti la possibilità di fare anche 2 regali separati, pagando un’unica spedizione.

Tirannosauro Rex per bambini

Il T-Rex è considerato uno dei più grandi predatori carnivori mai esistito sulla terra.
Era un grande cacciatore solitario armato dalla testa ai piedi. Conosciuto come il re dei rettili tiranni, è vissuto durante il periodo del Cretaceo superiore, quindi circa 70 milioni di anni fa.

Le sue dimensioni erano decisamente immense, pensa che era alto ben 5 metri ed era lungo circa 12 metri. Ora immagina quanto potesse pesare….ben 6 tonnellate. E con un corpo così poteva raggiungere  i 40 km orari. Un vero colosso della preistoria!

Anche la sua testa era decisamente grande: pensa che misurava fino a 1 metro e mezzo, i suoi occhi erano grandi circa 10 cm e il il suo cervello era quello più voluminoso tra tutti i dinosauri.
Anche la bocca era davvero enorme: i suoi 50 denti ricurvi e taglienti addentavano qualsiasi cosa, come un vero spazzino.

Triceratopo Lego compatibile

Il Triceratopo non era grande quanto il T-Rex, ma la sua potenza non era da meno. Infatti era alto 3 metri, lungo 9 metri e arrivava pesare fino a 11 tonnellate. Molto più del T-Rex.

A differenza del suo rivale, lui era un dinosauro erbivoro, vissuto nel periodo cretaceo, dai 72 ai 65 milioni di anni fa.
La sua arma più nota era la sua testa: un grande collare con tre corna. E proprio grazie al suo collare osseo, usato come uno scudo, riusciva ad uccidere il temibile Tirannosauro Rex.

Scegli la coppia più potente della preistoria, acquista il pacchetto T-Rex contro Triceratopo!

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “T-rex contro triceratopo: la lotta del Cretaceo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni su:



    Set 8 Dinosauri Lego Compatibili Jurassic World Mylt

    0
    0